venerdì 28 agosto 2009

Il mostro che sente la voce di Dio


Pensavate di averle viste tutte con Josef Fritzl? L'uomo che in Austria che ha tenuto segregato e violentato la figlia per 24 anni?
Gli Stati Uniti non si fanno mancare nulla quanto a mostri e psicopatici. Eccoti Phillip Garrido da Antioch, California profonda. Rapisce una bambina di 11 anni alla fermata del bus e la segrega in una tenda nel giardinetto di casa. Jaycee Lee Dugard con il suo rapitore pare ci abbia pure fatto due figlie. Nancy, la moglie di Philippe sapeva tutto. 

Jaycee Lee DugardPhillip Garrido, Nancy Garrido


 
Ma guarda caso Philipp sentiva le voci. Quelle degli angeli chiaramente...

"the Creator has given me the ability to speak in the tongue of angels in order to provide a wake-up call that will in time include the salvation of the entire world." 
Garrido aveva pure il blog voicesrevealed.blogspot.com e al momento (28 agosto ore 19.30) è ancora attivo. Il buon cristiano Philippe stava cercando di creare la sua chiesa on line. Istruttivo.

SATURDAY, AUGUST 1, 2009
website: www.GODSDESIRE.NET
For those that follow this blog we would like to inform you about our website. WWW.GODSDESIRE.NET.
Thank you for your continued support.
POSTED BY THEMANWHOSPOKEWITHHISMIND AT 9:23 PM 105 COMMENTS

Dio lo vuole, tanto per cambiare. Mai nessuno che si chieda ma "io cos'ho fatto di così meraviglioso da meritarmi tale onore? Perché Dio deve scegliere proprio me?"
Unica nota positiva in questa vicenda è che per una volta la polizia si scusa: sorry, abbiam fatto un paio di giretti a casa di Garrido (che tra l'altro ha pure precedenti per violenze sessuali - sex offender) negli ultimi tre anni ma non abbiamo scoperto niente. I vicini si erano solo accorti che era un po' strano sul fronte della religione, sentivano che cantava di notte, ma finché non disturba...


Le foto di Phillip Garrido e della moglie Nancy e di Jaycee a 11 anni (AFP/Getty Images / August 28, 2009)

Nessun commento:

Posta un commento