venerdì 4 settembre 2009

Leggeri leggeri, capezzoli al vento, creme abbronzanti e cervelli d'aria

Lo so ci son problemi più gravi, ma per una volta facciamola leggera leggera.  Quasi trasparente...
Prima cosa il 23 agosto, per Lincoln road c'è stata la sfilata di protesta in favore della Giornata mondiale dell'orgoglio... topless. La National GoTopless protest. New York è l'unico stato americano in cui le donne possono girare legalmente in topless, dopo una sentenza 1992 della corte suprema dello Stato. A Miami Beach, per esempio, stare in spiaggia a seno nudo è legale, ma devi "comportarti bene", altrimenti la polizia può portarti davanti ad un giudice.Comunque, come sempre accade da queste parti, se qualcuno non è d'accordo si fa un bel cartello, lo alza in strada e dice come la pensa. E così è stato: battaglia per il diritto Costituzionale delle donne di stare a seno nudo come gli uomini. Perché tutti i petti sono uguali.


E pure le schiene. Miami vive di turismo, dell'idea che è una città bollente in tutti i sensi, quindi che cos'hanno inventato in un hotel? Ma il "tanning butler", che tradotto alla casalinga potrebbe diventare "il maggiordomo della tintarella". In pratica un bel ragazzo, ben piantato, che ti sparge la crema solare mentre stai sdraiata sul lettino. Servizio completo. Uno dei lavori più sexi recensiti da E!  con un servizio di mezzora. Decisamente una faticata, e poi hai sempre le mani unte, e si sa che agli uomini non piace usare la cerma solare.


 
Ultima storia quella delle sorelline Kardashian. Un reality sulla vita di due sorelle che non fanno altro se non esistere ed essere le sorelle di una terza, Kim, che ha fatto due film e ha come curriculum di essere amica di Paris Hilton. "Kourtney and Khloe Take Miami" sempre su E!. Da Los Angeles le due operose fanciulle si son trasferite a Miami per aprire un'altra boutique Dash. Khloé ha pure un suo programma su radio Y100 “Khloé After Dark”. Per chi le volesse seguire su Twitter http://twitter.com/KourtneyKardash e http://twitter.com/KhloeKardashian.
Passo passo dall'hamburger per cena ai problemoni di come alzarsi e gestire uno store ed essere nel contempo una party girl, trovare la scarpa giusta e dove andare a bere la sera.



Più leggeri di così, siamo al vuoto pneumatico. A questo punto trovi interessante pure le litigate tra tronisti dalla De Filippi e il Gf (a quale siamo in Italia?). 
Ma Belen e Corona si sposano? 
La Daddario presenta Sanremo giovani per caso?
Oddio mi sto perdendo tutte le cose che contano...

Nessun commento:

Posta un commento